La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nella cantina dell'attuale "Hirschen", l'anno 1609 è inciso nella pietra arenaria della volta.
Intorno al 1600, la principale via di comunicazione, la cosiddetta Römerstrasse, attraversava l'attuale comune di Rapperswil BE. Questa via fungeva anche da strada postale fino al 1750 circa. Nel periodo successivo al 1600, a Frauchwil fu costruita la "Pinte" (locanda dei mulattieri) con annessa fattoria.
Nel 1717, il sindaco e il consiglio comunale della città di Berna concessero a H. Häni il diritto di gestire la "Pinte" a Frauchwil.
Dopo le generazioni Häni, una figlia di Häni sposò un uomo di Frauchwil di nome Schlup. Nel 1902, la figlia del proprietario Anna Schlup, appartenente alla terza generazione di Schlup, sposò Rudolf Furer di Diessbach.
Nel 1935, la figlia dell'oste Erika Furer sposò il contadino Ernst Bangerter di Wengi b. Büren.
Il figlio Andreas Bangerter e la moglie Verena, nata Hofmann, gestirono l'attività in seconda generazione dal 1973 al 1994. Dopo che il figlio maggiore Fritz Bangerter, agricoltore, costruì un nuovo fienile con stalle e si trasferì nel 1994, Andreas Bangerter rilevò il ristorante.
Andreas Bangerter-Möri è ora il capo cuoco e gestisce l'attività con la moglie Elisabeth nella terza generazione Bangerter.
Nel 1995 hanno ristrutturato e trasformato il casale in un ristorante casalingo.
È stato creato anche un bellissimo e tranquillo ristorante con giardino e barbecue.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Restaurant Hirschen
Frauchwil 314 3255 Rapperswil BE
Vuoi valutare "Restaurant Hirschen"?
17 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Restaurant Hirschen