La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La tradizione
È nel 1967 che M e Mme Schmidt hanno inventato la charbonnade. Ici, dans ce beau restaurant typiquement mazot valaisans. Il legno patinato apporta tutto il suo calore in sala, mentre la grande terrazza coperta pone una nota di freschezza sulle alture di Ginevra, a 5 minuti dalla Gare CFF Cornavin.
La Charbonnade
Non c'è bisogno di chiedere la carta né di aspettare: si va alla Taverne du Valais solo per la Charbonnade, che ha un particolare che ha visto il giorno stesso in questo posto. Ed è meraviglioso venire a mangiare qui: ogni tavolo è dotato di un vero e proprio brasero e i conviviali appoggiano il cibo sulla griglia per cuocerlo come desiderano. Il tutto accompagnato da salse maison create da madame Schmidt e sua figlia da oltre 40 anni.
La qualità dei prodotti
Attribuiamo sempre una grande importanza alla qualità dei prodotti utilizzati e siamo particolarmente attenti alla qualità della carne (Halal su richiesta) e all'accoglienza. Il ristorante è molto frequentato sia in estate che in inverno. I clienti apprezzano l'ambiente molto vivace e la terrazza idilliaca che non è mai stata così bella (è preferibile prenotare in anticipo!).
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Taverne du Valais
Chemin des Sellières 4 1219 Aïre
Vuoi valutare "Taverne du Valais"?
8 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Taverne du Valais