Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „zum Bahnhof“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Fondue-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

La locanda

Gasthof zum Bahnhof Brenzikofen

Nel 1896, l'agricoltore e commerciante di bestiame Friedrich Tschanz vendette la sua vecchia fattoria a Brenzikofen e acquistò una nuova proprietà nel villaggio, oltre a terreni edificabili e agricoli intorno alla linea ferroviaria prevista. Qui mise in pratica i suoi progetti di locanda e fattoria e, quando la ferrovia Emmental-Burgdorf-Thun aprì la sua nuova linea nel 1899, ebbe luogo l'inaugurazione effettiva della locanda e della fattoria associata. Nel 1961 ci fu il primo cambio generazionale: la coppia di locandieri Hans e Margrit Tschanz-Engel rilevò l'attività.

Ben presto si rese necessario ampliare la locanda per motivi di età e di igiene alimentare. Nel 1970 la fattoria fu chiusa, il bestiame venduto e i terreni affittati. La cucina, la sala e il salone furono ricostruiti e fu costruita una stanza aggiuntiva nell'ex aia. L'ex stalla fu trasformata in un ricovero per cavalli.

Negli ultimi anni si sono aggiunte altre trasformazioni: Il "Kalberhüttli", dove un tempo il commerciante di bestiame Friedrich Tschanz aveva sistemato gli animali da commercio, è ora lo studio-galleria "Zum alten Rossstall" e il fienile è stato trasformato in un appartamento. Nel 2000 avvenne il successivo cambio generazionale: Margreth Tschanz rilevò la locanda dei genitori. I genitori, tuttavia, continuarono ad aiutare nell'attività. Hans Tschanz è deceduto qualche anno fa, ma sua madre, la signora Margrit Tschanz, lavora ancora attivamente.

Ma il carattere di piccolo pub di paese è rimasto fino ad oggi. Tra i clienti abituali del "Bähnhöflis" ci sono vecchi e giovani, gente del posto, club, escursionisti, ciclisti, cavallerizzi e "dog walker". Il menu comprende molti piatti economici della cucina casalinga. Nei mesi estivi, gli ospiti possono anche gustare verdure e insalate provenienti dall'orto del ristorante. Inoltre, una terrazza da 40 posti con sole serale invita a soffermarsi nella bella stagione. Il personale di lunga data e la padrona di casa si augurano di poter servire in futuro tutti gli ospiti provenienti da lontano e da vicino.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

zum Bahnhof

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Stationsstrasse 18 3671 Brenzikofen

  • Telefono Telefono
    0317... Mostra il numero 031 771 02 93
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "zum Bahnhof"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a zum Bahnhof un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine zum Bahnhof

zum Bahnhof

Lun - Mar
chiuso
Mer - Ven
08:30 - 23:00
Sab - Do
09:00 - 22:00