La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La famiglia Manser e il suo team garantiscono una buona qualità e sanno come soddisfare tutte le esigenze e i desideri. Perciò tutti, dai più piccoli ai nonni, dagli amanti dello sport ai buongustai, sono i benvenuti nel ristorante.
Per far sì che grandi e piccini si sentano a casa nel nuovo "St. Anton", già durante la costruzione sono stati combinati sotto lo stesso tetto elementi moderni, pratici e tradizionalmente aggraziati, o come direbbero gli appenzellesi, "hämelige". Se da un lato la sala della fattoria è caratterizzata dalle antiche finestre a occhio di bue, dal buffet rustico della fattoria e dalle campane dei casari alpini, dall'altro sofisticati servizi edili assicurano un clima interno efficiente dal punto di vista energetico e piacevole. Anche all'acustica è stata data la massima priorità nel nuovo edificio, con misure speciali per garantire che i soffitti assorbano il suono e impediscano il riverbero. Questo aspetto è particolarmente importante nella grande sala da pranzo, che può ospitare fino a 120 persone. Grazie a pratiche pareti divisorie, questa grande sala può anche essere suddivisa in tre ambienti più piccoli, offrendo così la possibilità di adattare le dimensioni della sala all'azienda. Che si tratti di una bibita fresca dopo un'attività sportiva, di una sosta durante una piacevole escursione, di una cena dignitosa con la famiglia o di una festa di viaggio o di matrimonio, il ristorante "St. Anton" è sempre l'indirizzo giusto per voi.
St. Anton è integrata in una variegata rete di sentieri escursionistici e ciclabili. St. Anton è particolarmente attraente per i visitatori sportivi ed è quindi una destinazione popolare per pedoni e ciclisti di ogni tipo. In inverno, i visitatori sono anche sciatori, fondisti ed escursionisti con le racchette da neve.
Adagiata su una delle più belle terrazze panoramiche della Svizzera orientale, St. Anton offre ai suoi visitatori una vista panoramica unica: dal Lago di Costanza attraverso il Turgovia fino all'Appenzello, alla regione dell'Alpstein e del Säntis, alle Alpi grigionesi, al Liechtenstein, al Vorarlberg e alla Germania meridionale - in breve, la vista panoramica non si ferma ai confini cantonali o nazionali.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Restaurant St. Anton
St. Antonstrasse 60 9413 Oberegg
Vuoi valutare "Restaurant St. Anton"?
7 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Restaurant St. Anton