La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Georges Magnin, ex amministratore postale e poi direttore dell'Association fribourgeoise du Terroir, Bourgeois d'Honneur ed ex sindaco di Grandvillard, passato per la gestione di una pêcherie in Madagascar, ha sempre desiderato aprire il suo ristorante.
Il sogno si concretizza nel 2005, non più nella Gruyère natale, ma alle porte di Ginevra, a Chêne-Bougeries. Il successo lo porta ad aprire un secondo locale a Ginevra vicino alla stazione centrale e un altro a Plainpalais. La sua forza? La migliore rete possibile di produttori indipendenti, di produttori e di salumieri, o anche la trasmissione della sua passione e del suo desiderio di mantenere e valorizzare un "know-how regionale". Il Gruyérien si è guadagnato la fama di migliore fonduta di qui e di altrove e il suo concetto esiste già in franchising per tutto il mondo con l'appellativo di "LittleSwiss™".
Amante del territorio, la sua passione si esprime anche nella novità, come la fonduta bûcheronne e le sue fourchettes brevetées™, oltre che negli eventi in Svizzera e all'estero.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Le Gruyérien - Chêne-Bougeries
Rue de Chêne-Bougeries 2 1224 Chêne-Bougeries
Vuoi valutare "Le Gruyérien - Chêne-Bougeries"?
7 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Le Gruyérien - Chêne-Bougeries